Nella festa dell’Amore, ricorda l’amore più grande della tua vita: TU! Prenditi una serata dedicata a te: scegli l’outfit con cui ti senti più a tuo agio, prendi in mano i pennelli e preparati ad esaltare la Bellezza del tuo Viso. Abbiamo pronti per te 4 look semplici, luminosi e d’effetto.

4 + 1 Look facili e bellissimi da provare a San Valentino

Si sa, Febbraio è il mese dell’Amore; il 14 Febbraio è una festa che tutti ben conosciamo e che viene celebrata da centinaia di anni (sapevi che ci sono tracce di questa festività già nel Medioevo da quando, il 14 febbraio 1400, venne creato l’Alto Tribunale dell’Amore di Parigi?!).

E come prepararsi al meglio per festeggiare San Valentino?

Nella festa dell’Amore, ricorda l’amore più grande della tua vita: TU!
Che tu sia single, in una relazione o in un momento di incertezza, prenditi una serata dedicata a te: metti la tua canzone preferita, scegli l’outfit con cui ti senti più a tuo agio, prendi in mano i pennelli e preparati ad esaltare la Bellezza del tuo Viso. Abbiamo pronti per te 4 look semplici, luminosi e d’effetto, per rendere il tuo San Valentino unico.

1. Bellezza Naturale

Vuoi puntare su un Make up fresco e naturale?
Scegli un fondotinta leggero, un correttore per minimizzare le imperfezioni, pettina le sopracciglia e punta sul tuo sorriso, enfatizzando la zona delle guance con il Blush luminoso Rose Gold, da stendere sulle gote.
Questo catalizzerà l’attenzione nella zona centrale del volto e illuminerà il viso in maniera delicata.

2. Labbra Sensuali

Per un tocco più intrigante scegli un rossetto che rispecchi la tua personalità (anche se noi ti consigliamo di optare per le tonalità di rosso, che da sempre è simbolo di Amore e Passione).
Per bilanciare la scelta di labbra importanti stendi il tuo Blush Liftante Rose Gold sulla parte alta dello zigomo, per dare risalto anche alla zona superiore del viso. Inoltre stendere il blush in questo modo donerà un effetto lifting al viso, irradiando scintille di luce, che abbaglieranno il tuo partner.

Consiglio ultra chic: prendi un po’ di Blush e stendilo al centro delle labbra per un risultato extra Shine!

3. Per uno Sguardo penetrante

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, quindi perché non renderli protagonisti proprio a San Valentino?
Se scegli di esaltare gli occhi prova la Magic Powder Rose Gold, una polvere perlescente luminosa, che puoi applicare da sola o con i tuoi ombretti preferiti. Per aprire lo sguardo applicala principalmente nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arco delle sopracciglia, e sullo zigomo come illuminante.
Completa il trucco con un mascara iper nero e volumizzante, il Blush Rose Gold e un gloss o un balsamo labbra delicato, e sarai pronta ad ammaliare il tuo amore.

4. Pop Luminoso

Per un Make up un po’ più colorato e divertente (ma sempre iper semplice da realizzare), stratifica il tuo Blush Rose Gold dallo zigomo fino alla zona degli occhi (eh sì, questo blush ha un sacco di usi!); stendi Magic Powder Rose Gold sulla palpebra e sulle gote per un effetto luminoso e perlescente.
Ora scegli la tua matita o il tuo ombretto colorato preferito e applicalo della rima inferiore dell’occhio per un effetto Pop, giocoso e giovane.

Questo look divertente è perfetto per non passare inosservati, ma restando comunque glamour.

Bonus:

Per un effetto extra, aggiungi la Magic Powder Rose Gold sul decollete e sulle clavicole: creerà un effetto pelle radiosa e guiderà elegantemente lo sguardo anche sulla zona del collo e delle spalle.

AMA LA TUA LUCE A SAN VALENTINO grazie a Rose Gold, insieme a MKL!

Scopri anche la luce di Champagne Magic Powder e tutti i nostri altri prodotti:

Ultime news