MKL_MAKE_UP_CINEMA_FALL_WINTER_23_24
La Collezione Make Up dedicata al Red Carpet della tua vita. Ispirata alle pellicole del cinema e alla bellezza senza tempo delle grandi dive. Semplicità, eleganza e qualità sono i pilastri della nuova collezione.

Le pellicole del cinema, le prime dive, la bellezza senza tempo, la gioia di vivere con massimo entusiasmo i momenti della vita. Questi sono stati i pilastri guida dei ricercatori di MKL.
Una linea semplice, ma sofisticata: questa è la proposta di prodotti racchiusi in CINÉMA, la nuova collezione make up Fall Winter 23 24 firmata MKL.


Il grande ritorno di un classico, la matita, Pencil Occhi Super Stay 24 Waterproof, rivisitata e riformulata così da facilitare la sua applicazione e potenziarne la performance.
Disponibile in tre classiche colorazioni: dark, ebony e burro.
Nuances adatte ad ogni incarnato e ad ogni occasione di trucco.
Non esiste poi Red Carpet a riflettori spenti e allora ecco il luccichio del Liquid Glow, l’illuminante liquido che, mixato alla Cipria Liquida e alla Magica Cipria Liquida, illuminerà il tuo incarnato e il tuo sguardo.
A coronare lo scintillio del make up il Plumping Kiss Lipgloss per labbra naturali, morbide e carnose come quelle delle dive delle prime pellicole.
Tutta la linea è rigorosamente studiata rispettando i valori che da 25 anni segnano la nostra e tua storia: Semplicità, Eleganza e Qualità.


SEI PRONTA A SCOPRIRE CINÉMA?
LA COLLEZIONE DEDICATA AL RED CARPET DELLA TUA VITA

Ultime news