3 Look di Natale Easy realizzati con la Palette All Over Viva Magenta perfetti per la stagione delle Feste

La stagione delle feste può essere incredibilmente stressante, quindi non dimenticare di prenderti cura di te stessa! Preparati per le occasioni speciali creando look originali con il Kit Christmas Edition. Crea il tuo Make Up Natale Viva Magenta con il Kit che contiene la Palette All Over Viva Magenta e lo smalto Gel Volume 3D & Shine nella tonalità magenta.

Viva Magenta è il colore Pantone del 2023, una tonalità che nasce dalla natura, proveniente dalla famiglia dei rossi. È un colore coraggioso, forte, pulsante, esuberante, che promuove festeggiamenti gioiosi e ottimistici, perfetto per chiudere quest’anno e dare il benvenuto a quello nuovo.

La Palette All Over è multifunzionale. Oltre al colore pilota Viva Magenta che può essere usato su occhi, zigomi e labbra, presenta altre tre nuances: i colori Black e Fango sono acquerellabili e perfetti per essere usati come eye-liner. Infine il punto luce estremo è perfetto per illuminare lo sguardo.

Make Up Natale Viva Magenta: ecco i 3 Look Easy realizzati con la Palette All Over Viva Magenta perfetti per la stagione delle Feste.

  1. TOTAL MAGENTA

Hai voglia di sperimentare con un look audace?

Partiamo dalle basi con un fondotinta come la Magica Cipria Liquida, formula dalle molteplici funzioni di correttore, fondo e cipria. Scegli la palette Viva Magenta e stendi con il Pennello E, perfetto per realizzare sfumature, la shade Viva Magenta su tutta la palpebra. Successivamente, stendi lo stesso colore su zigomi e labbra. Completa il look con un mascara che doni volume alle tue ciglia.

 

2. CRIMSON LIPS

Al posto del tipico rosso, scegli il Magenta, espressione di grazia e fierezza.

Dopo aver realizzato la base, usa la shade Black della Palette All Over Viva Magenta per creare l’eye-liner. Acquerellala e aiutandoti con Il Pennello Punta Matita stendi una linea grafica perfetta. Successivamente, usa il Mascara VEG 02 Curling Incurvante per un effetto ciglia spettacolare. Stendi il colore Magenta della Palette All Over sulle labbra. Usa la stessa nuance per creare una leggera sfumatura rosata sulle tue guance. Infine, usa il punto luce della Palette All Over per illuminare gli zigomi, et voilà!

 

3. UP ALL NIGHT

Vuoi poterti godere la notte di capodanno senza preoccuparti che il trucco si rovini?

Dopo aver realizzato la base, fissala con l’Acqua Fissante MKL. Per assicurare che il tuo make up rimanga al suo posto tutta la notte e non coli, basterà usare il Chubby Primer Occhi. Prendi poi la Palette All Over e stendi la nuance Magenta su tutta la palpebra fissa e nella rima cigliare inferiore. Per l’angolo interno dell’occhio usa il punto luce estremo. Basterà poi usare la shade Black per creare l’eye-liner con il Pennello Punta Matita. Per completare il look, usa il Mascara Veg 01 Waterproof per valorizzare le tue ciglia.

 

Bonus finale, per rendere ogni look ancora più memorabile. Il colore magenta rappresenta dinamismo, i rossi sono colori potenti che celebrano la vita. Lo smalto Gel Volume 3D nella nuance magenta è perfetto per dare vivacità anche nei mesi invernali coraggio e divertimento. Questo mix dinamico trasuda ribellione, ma senza comprometterne la morbidezza.

Ultime news