MKL_MAKE_UP_OASI_SPRING_SUMMER_23
MKL ti accompagna in un viaggio verso  un’oasi paradisiaca alla scoperta del tuo make up per l’estate 2023. Dal blu più profondo dell’oceano al verde acqua più frizzante, senza dimenticare i toni ruggenti della barriera corallina e il nero assoluto che ti avvolge in una nottata estiva immerso nella natura.

Il tuo make up per l’Estate 2023: colorato e ALL OVER

MKL ti accompagna in un viaggio verso  un’oasi paradisiaca alla scoperta del tuo make up per l’estate 2023. Dal blu più profondo dell’oceano al verde acqua più frizzante, senza dimenticare i toni ruggenti della barriera corallina e il nero assoluto che ti avvolge in una nottata estiva immerso nella natura. Immergiti in Oasi, la collezione make-up primavera estate 2023 firmata MKL.

Per questa stagione la parola d’ordine è colore. Colori brillanti, frizzanti, freschi, ma anche profondi e sensuali, fungono da accessorio per completare il look e impreziosire il tuo viso.

L’idea alla base è  finish impattante effetto matt a lunga tenuta.

Ecco i prodotti per il tuo make-up must have per l’Estate 2023:

O M B R E T T O  M O U S S E  M A T T    E X T R E M E

Applicato sulle palpebre, ravvivano il colore degli occhi in pochi secondi oppure, per un effetto dinamico e multidimensionale, abbinalo al chubby.

La nuova formulazione è rinfrescante e scorrevole, grazie all’azione dei polimeri e della vitamina E che restituisce un effetto finale soft focus ad azione idratante.

Disponibile in due varianti colore:

  • Azzurro
  • Verde

L I P S T I C K  V E L V E T  M A T T

Labbra rimpolpate, morbide e sensuali grazie ai Lipstick Velvet Matt per un effetto wow a lunga tenuta.

Grazie all’azione nutriente degli oli vegetali e della vitamina E le labbra appaiono più giovani e lisce.

Inoltre, grazie alla formulazione ALL-IN-1 possono essere utilizzati su labbra, occhi e gote.

Disponibile in due varianti colore:

  • Corallo
  • Douglas Rosa

G L O W G A S M

Il nero è la somma di tutti i colori e il nostro lipstick Glowgasm lo sa bene. Si tratta infatti del primo rossetto nero incolore basato sul pH delle labbra che cambia colore a seconda di chi lo indossa.

L’azione “Ph Glam” ha una durata di 12 ore, per labbra sensuali e carnose.

Se applicato prima dei Velvet Matt si otterrà un tono più deciso, ma estremamente voluminoso.

S M A L T I   G E L   V O L U M E 3 D & S H I N E

Avere una manicure sempre perfetta con uno smalto dal finish lucido e resistente oggi non è più un’utopia. MKL ha brevettato una nuova linea di smalti gel che si catalizzano all’aria, completamente Vegani e Cruelty free e facilmente removibili grazie a un semplice solvente.

Per una durata maggiore si consiglia di applicare l’innovativo Miracle Top Coat.

Disponibile in tre varianti colore:

  • Corallo
  • Douglas Rosa
  • Black

C I P R I A    M I N E R A L E   WATER RESISTANT MONOFASE

Dai laboratori MKL nasce la cipria minerale water resitant monofase, la nuova formula brevettata che agisce non come un fondo o base make up, ma come modulatore dell’incarnato.

Con olio di semi di Moringa, un nutriente purificante, la cipria minerale è adatta a tutti i tipi di pelle, specialmente quelle più sensibili o inclini a rosacea o acne.
Fungendo da barriera protettiva, la cipria minerale avvolge la pelle del viso proteggendola dai danni dell’inquinamento ambientale che accelerano i processi di invecchiamento cutaneo, minimizzando i pori e riempiendo le rughe, per un finish semi opaco effetto porcellana.

Lasciati trasportare dalle nuove nuance e dalle innovative texture della collezione P/E firmata MKL.

Ultime news